top of page

Il "Music For Change 14'th award" concluderà il suo percorso a Casa Sanremo

Il “Music for Change 14th Award” tra i più prestigiosi premi musicali italiani e europei interamente dedicato alle tematiche civili e organizzato dall’Associazione Musica contro le mafie, concluderà il suo percorso a Casa Sanremo!

Il 6 Febbraio alle ore 10:30 presso il Palafiori si svolgerà la premiazione ufficiale che sarà condotta dalla nota presentatrice e showgirl, storico volto RAI, Veronica Maya.





Il contest, iniziato lo scorso aprile, oggi chiude con l’ultima fase: il Premio Stream Believe, una Battle pacifica tra gli 8 finalisti “a colpi di streaming”. I vincitori del premio Stream sono i Malvax, già detentori del premio ufficiale Music For Change, del premio NUOVO IMAIE (10mila euro per realizzare un Tour) e del premio Rete DOC, con il brano “Lato Positivo”.

Oltre ai Malvax verranno premiati: Babele (menzione speciale Musica contro le mafie e premio Polizia Moderna) e Montegro (menzione speciale Club Tenco e premio 1MNext).

Nella medesima occasione si esibiranno anche gli altri finalisti: Calliope (premio Acep/Unemia e secondo posto sul podio), Sbazzee (premio Musa Factory), Lula (Premio C.E.T. la Scuola di Mogol), Zärat, A Smile From Godzilla.


La carovana di Music for Change avrà numerosi appuntamenti nella settimana del festival:

Il 6 febbraio, subito dopo la premiazione al Palafiori ci si sposta nella storica sede del Club Tenco dove gli 8 finalisti si esibiranno per un pubblico di giovanissimi per poi andare a Villa Ormond da Michele Monina e il suo “Bestiario Pop”.

Dal giorno seguente, 7 febbraio, ci saranno una serie di appuntamenti organizzati con la collaborazione di Libera Imperia. Si inizia al mattino del mercoledì 7 presso il Teatro Comunale di Ventimiglia di fronte ad un platea di studenti, il pomeriggio dello stesso giorno una visita alle ville confiscate ai Boss mafiosi del territorio di Bordighera.

Il giovedì 8 sarà completamente dedicato alla città di Imperia con doppia esibizione, al mattino presso l’Auditorium Camera di Commercio e la sera presso il nuovo Teatro Opere Parrocchiali.


L’album collettivo con i brani degli 8 finalisti di “Music for Change 14th award” è ancora disponibile su tutte le piattaforme digitali per Musa Factory/Believe Digital: “Music For Change – Shared Album #23 è l'album collettivo e condiviso che contiene i brani degli 8 finalisti che sono stati creati, composti e prodotti all’interno della residenza artistica Sound BoCs su temi specifici a sfondo sociale.







Comentarios


bottom of page