top of page

HU sarà la protagonista della nuova puntata di INDIE JUNGLE

Prosegue l’appuntamento settimanale con il programma di approfondimento musicale che propone 12 puntate monografiche per altrettanti concerti dedicati al pubblico televisivo.

HU è la protagonista della nuova puntata di INDIE JUNGLE, in onda oggi alle ore 20.10 su Sky Arte (canale 120 e 400 di Sky) e disponibile in streaming su NOW e on demand.



HU, al secolo Federica Ferracuti, è una cantante, producer e polistrumentista Italiana che con la sua musica prova a riportare in Italia le correnti europee dell’elettronica da club, arricchendola con una veste “pop”. Nel 2020 partecipa all’edizione di AmaSanremo con “Occhi Niagara”, brano con cui cattura l’attenzione degli addetti ai lavori e del pubblico. Nell’autunno 2021, dopo aver calcato alcuni dei più grandi palchi sia come artista solista, sia come polistrumentista nel "Fortuna Tour" di Emma Marrone, è sulla copertina di "Radar", la playlist di Spotify che dà rilievo ai migliori artisti emergenti, divenendo poi anche testimonial della campagna "Claim Your Space", sempre a cura della piattaforma. Nel febbraio 2022 è in gara al Festival di Sanremo affianco a Highsnob con il brano “Abbi cura di te”, che la consacra tra le promesse della musica italiana.


Non mancano inoltre le sorprese di fine anno: il format, infatti, riprenderà con gli ultimi 2 episodi di stagione il 7 e il 14 gennaio 2023 con protagonisti Dutch Nazari e Rancore, ma non mancherà di regalare prima una puntata speciale al pubblico del canale, con un appuntamento eccezionale in programma il prossimo 31 dicembre, tutto da vivere!


Comments


bottom of page